preloder

Siamo lieti di condividere con voi La stupenda esperienza vissuta alla Fiera dell’Editoria Cattolica di Varsavia, tenutasi il 12 e 13 aprile. La nostra opera La CappellaSistina e il nostro partner, Manuscriptum, sono stati gli ospiti d’onore di questo evento che raccoglie l’arte e la cultura della Chiesa Cattolica.

A fare da cornice all’evento lo splendido Castello Reale di Varsavia, nei cui saloni è stata sfogliata la Cappella Sistina sotto gli occhi di un pubblico ammirato e caloroso.

Il 13 aprile si è tenuta la conferenza stampa alla presenza delle testate telegiornalistiche più importanti della Polonia. Giorgio Armaroli, Amministratore Delegato Scripta Maneant, ha presentato la nostra Campagna Fotografica in Cappella Sistina, operazione che ci ha permesso di digitalizzare in Scala 1:1 tutti i 270.000 metri quadrati di Arte Rinascimentale ivi contenuti.

Ringraziamo la Stampa polacca e tutta Varsavia per la calorosa accoglienza.
Siamo sempre più orgogliosi di diffondere il patrimonio artistico e culturale italiano nel mondo.

Iscriviti alla Newsletter!

Rimani aggiornato sul mondo dell'Arte! Iscrivendoti alla newsletter ti segnaleremo i nostri eventi, le pubblicazioni e le offerte speciali a te riservate!

La tua iscrizione alla newsletter è stata completata!